Il ordinario ‘TuttoSport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Fagioli, metodista della Juventus che sta trovando poco spazio agli ordini di Thiago Motta pure in una formazione che in questo periodo dell’anno sta facendo i conti con moltissime defezioni. A gennaio la società bianconera potrebbe prendere la decisione di cedere il regista della Nazionale con – si legge – un’offerta da 25-30 milioni di euro.
C’è una novità: sulle sue tracce non c’è solo l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi oltre al Napoli (che ma lo valuta più per giugno). Stanno seriamente pensando a Fagioli pure due club di Premier League: si tratta del Nottingham Forest e del Crystal Palace, società già alla ricerca di rinforzi al centro al campo in ottica della seconda parte di stagione. Ventitré anni, Fagioli fino a questo momento fra Serie A e Coppa Campioni ha collezionato circa 700 minuti.
Thiago Motta durante la conferenza stampa tenuta alla vigilia dell’incontro pareggiata 1-1 contro il Lecce s’è espresso in questo modo sul suo metodista: “Che momento sta vivendo Fagioli? Come tutti gli altri deve lavorare ogni giorno per prendere parte e decidere il destino. Vediamo domani se inizierà o se entrerà durante la sfida per aiutare i suoi compagni sul terreno di gioco”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio