Il giornaliero ‘TuttoSport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sulla contrattazione fra Giovanni Simeone e il Torino. Con l’eliminazione dalla Coppa Italia del Napoli, appare più semplice un passaggio del Cholito già a stagione in corso considerato che da qui a maggio non troverà molto spazio. C’è tanto da trattare perché Cairo, adesso, non vorrebbe eccedere il prestito, mentre De Laurentiis chiede 15 milioni di euro. Ma c’è tempo e in maggior misura c’è la volontà del giocatore argentino di mettersi in mostra regolarmente.
Un assist a questa contrattazione potrebbe arrivare dall’interesse del Napoli per Patrick Dorgu. Giovanni Manna vorrebbe anticipare la concorrenza e bloccare l’esterno di fascia del Lecce già a gennaio per in seguito portarlo a Castel Volturno a fine stagione: ipotesi possibile, ma chiaramente per far ciò serviranno soldi da reperire col mercato in uscita.
Nel frattempo, il Torino per l’offensiva prosegue a comprovare pure alte piste: ci sono stati dei sondaggi per Luka Jovic, attaccante che non rientra più nei piani del Milan. Piace Petagna che s’è recentemente spalmato l’ingaggio a Monza per un’ulteriore stagione e anche Beto. Quest’ultimo, adesso all’Everton, è pure un’idea della Roma, società alla ricerca di un vice Dovbyk per la seconda parte di stagione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio