Brutte, bruttissime notizie per Antonio Conte. Il Napoli perde Khvicha Kvaratskhelia per le prossime gare. Durante l’incontro contro la Lazio, in programma domenica scorsa al Maradona, l’esterno offensivo georgiano si è fuori causa per infortunio in seguito a un contrasto di gioco. Nella giornata odierna Kvara ha svolto gli esami del caso ed è arrivata la diagnosi: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale.
Questo il comunicato del club azzurro: “Durante la gara di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata odierna il giocatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno mostrato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Quali saranno le tempistiche relative al recupero? Di consueto per una lesione di basso grado del collaterale mediale la prognosi è di circa quattro settimane, pertanto il 2024 di Kvaratskhelia potrebbe già essere terminato. L’ex Dinamo Batumi salterà certamente le prossime partite con Udinese, Genoa e Venezia, con tutta probabilità anche la prima del 2025 contro la Fiorentina e rimane da valutare dopo per la sfida successiva col Genoa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio