Nell’intervista concessa a Sky Sport a margine dell’evento che ha presentato ‘Sfumature di Azzurro’, il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha in questo modo parlato della concorrenza nel reparto avanzato nella sua squadra:
“L’attaccante è sempre un terminale molto importante per portare a casa il risultato. Sono convinto che Retegui abbia le potenzialità per poter competere con chiunque, oramai è diventato completo dentro l’area di rigore. Ha tuttavia qualche cosa da migliorare allorchè va in giro per il campo e a relazionarsi con la squadra, ma dentro l’area è fortissimo come lo è Kean: pure lui ha fatto passi in avanti, mostrato una maturazione notevole e l’abbiamo potuto apprezzare”.
Anteriormente, lo stesso Spalletti si era soffermato pure sulla situazione di Edoardo Bove, metodista della Fiorentina che stamane si è sottoposto ad intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo: “Se ho sentito Bove? No. L’hanno sentito il tecnico e dirigenti dell’under 21. Lo andrò a trovare presto, era un po’ troppo pressante andare tutti nello stesso momento. Il suo futuro? Non voglio pensare al suo futuro incerto, perché lui è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista. Tutti dicono le stesse cose di lui e naturalmente, come parecchi altri giovani, era nel mirino della prima squadra della Nazionale A. Per cui spero completi questo suo percorso per vederlo nuovamente allenarsi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio