14.20 – L’Udinese ospiterà sabato alle ore 18 il Napoli al Bleuenergy Stadium (Stadio Friuli). In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.
14.39 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti.
Il punto sugli infortunati? Sanchez vi farà compagnia in panchina?
“Affrontiamo una squadra molto forte, che ha trovato il successo la Serie A due anni fa. Cominciamo da un aspetto negativo come gli infortunati, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Zarraga ha avuto un problema muscolare, starà fermo qualche settimana. Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l’a questo punto di giocare la partita domani, ci siamo preparati e abbiamo la possibilità di fornire una buona prestazione contro una formazione di livello. Abbiamo una rosa grande per rimpiazzare gli infortunati”.
Da cosa dipende la discontuinità che ogni tanto vediamo?
“Allorchè si perdono le gare ci sono diversi motivi, ogni tanto sono errori nostri, altre volte la squadra avversaria hanno fatto meglio. 20 punti includendo nella considerazione l’ultima stagione è un bottino soddisfacente, ma saremo tuttavia più soddisfatti allorchè avremo tuttavia più punti, noi non ci vogliamo rilassare, vogliamo portare sul campo la giusta tensione. Non abbiamo tuttavia fatto niente in questo anno, dobbiamo guardare alla gara di domani con il Napoli. Potevamo avere più punti qui e là, ma in generale possiamo essere soddisfatti, dovremo mantenere la giusta concentrazione, lavorando giorno dopo giorno, affrontando le gare con un determinato grado di felicità e tensione”.
Di consueto non ci svela come giocherà, ma domani partirà a 3 o a 4?
“Bella domanda, non lo so tuttavia”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio