L’agente Giocondo Martorelli ha conversato dei temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà.
Il mercato sta per entrare nel vivo. E si parla di un addio di Dybala alla Roma:
“Sono convinto che in certi momenti bisogna fare delle scelte che possono apparire poco produttive nell’immediato, ma bisogna guardare pure al futuro. La Roma aveva pensato di dare fiducia a due giovani diversi in estate. Soulé è stato un investimento non di poco conto, ma pure Baldanzi. Dybala è straordinario, ma dal momento che è prossimo al termine e se la società può portare qualche cosa a casa con la sua cessione, può essere una soluzione che fa bene a tutti. Pure per comprendere il vero valore di Soulé e Baldanzi”.
Che idea si è fatto sul prossimo allenatore della Roma?
“Ranieri, da persona intelligente, giustamente ha riferito delle cose giuste. Non è che cambiando allenatore si risolvono i problemi, serve programmazione. Se la Roma porta Guardiola ma ha sempre questi interrogativi di come impostare la società cambia poco. Bisogna avere un minimo di equilibrio”.
Napoli, si corre per il centrale. Si parla di Bijol e Kiwior:
“Conte non escluderebbe nemmeno Skriniar, rimarrei con gli occhi aperti pure su quella direzione. E uno affidabile. Non lo escluderei. Conoscendo Conte che ama calciatori che ha già conosciuto, propenderei per lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio