Kvicha Kvaratskhelia sta cercando a questo punto dopo a questo punto, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci quanto prima perché vorrebbe avere aiutare la formazione di Antonio Conte in un’altra stagione da sogno. Lo stop per infortunio non ha fermato la formazione azzurra che con David Neres ha trovato un altro grandissimo interprete per l’offensiva del tecnico salentino. Presto per dire che le gerarchie siano ufficialmente stravolte, ma è chiaro che ora Kvara non possa alzare il piede dall’acceleratore e che debba rendere sempre al top per non perdere il posto. Pure per tale motivo, cercherà di forzare i tempi del pronto recupero.
In seguito il rinnovo
Dalla fumata bianca, a quella nera, ora si è nuovamente passati a una fiducia fortissima verso il rinnovo del giocatore ex Dinamo Batumi con la formazione azzurra. Kvara dovrebbe allungare fino all’estate del 2029 con una clausola rescissoria molto simile a quella pattuita con Victor Osimhen, ovvero valida per i club all’estero e non per quelli italiani. Le cifre: 6 milioni all’anno per il calciatore, l’idea è quella dopo di avere una clausola liberatoria da 80 milioni, a metà del guado fra offerta e richiesta.
Vicino pure il rinnovo di Meret
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la squadra del napoli e l’estremo difensore hanno raggiunto un accordo sulla durata del prolungamento, con la sigilla che, se dovesse arrivare, sarà fino al 30 giugno 2028. Manca tuttavia tuttavia quello sull’ingaggio, con la differenza fra le parti che per ora non è in questo modo sottile. Nelle prossime settimane andranno tuttavia avanti i discorsi e si lavorerà per riuscire a trovare l’intera. Il calciatore vorrebbe avere rimanere al Napoli e per tale motivo motivo si respira fiducia per la definitiva fumata bianca.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio