“Conte è un tecnico importante, serio, piuttosto diretto nel modo di fare, è facile da comprendere, ti dice le cose in modo chiaro”. Queste alcune delle affermazioni di Billy Gilmour, metodista del Napoli, che in un colloquio rilasciata a BBC Scotland si sofferma sul suo rapporto con il tecnico azzurro: “Se c’è un problema, lui te lo dice e cerca di risolverlo. Sono davvero soddisfatto di lavorare con lui”, le parole riportate da tuttonapoli.net.
Gilmour ha in seguito parlato della scelta di arrivare al Napoli in estate: “Volevo spingermi oltre, vedere fin ove potevo arrivare. Devo dire grazie al Brighton, si è comportato molto bene con me, mi ha aiutato tanto. Ma non ho rimpianti, so che ho fatto la scelta giusta e sono molto soddisfatto di indossare la casacca azzurra. Mi auguro di fare bene a Napoli e di prendermi delle belle soddisfazioni con i miei compagni”, ha asserito Gilmour.
Nelle ultime ore, pure Scott McTominay ha rilasciato un colloquio all’edizione scozzese della BBC. Ripartendo dalla scelta di lasciare il Manchester United per indossare la maglia azzurra e giocare in Serie A: “È stata una decisione importante, ma in il signor senso pure piuttosto semplice. Ho visto tifosi appassionati, il tecnico e i calciatori, in loro ho visto un’opportunità e l’ho presa. Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Allorchè mi metto in testa una cosa, quella è. Niente potrà riportarmi indietro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio