Fra Napoli e Fiorentina ci sta l’idea di uno scambio: Biraghi (che Palladino ha messo ai margini dopo l’arrivo di Gosens) per Leonardo Spinazzola. L’ex Roma, ma, ha preso tempo e non pare convinto nell’accettare. Lo scopo è semplice, spiega Tuttosport: la Fiorentina lo prenderebbe come riserva di Gosens, mentre lui vorrebbe avere giocare perché non ha perso la speranza di riprendersi la Nazionale che aveva lasciato durante gli Europei vinti con Roberto Mancini per un grave infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per un anno.
Il Toro, dunque, pensa a lui per dare a Vanoli quel giocatore che serve per fare della fascia sinistra un punto di forza. Sosa sino ad nella giornata odierna non ha convinto, mentre Lazaro prosegue ad essere incostante. Cosicchè serve uno di qualità e quantità. Per tale motivo motivo Davide Vagnati, fresco di rinnovo, ha offerto il Toro all’entourage del giocatore. Prima, in maggior misura: iniziare dal primo minuto. Spinazzola verrebbe messo in cima al progetto-rilancio. Una possibilità che il calciatore sta prendendo in seria considerazione, perché vorrebbe avere giocare e si sente grande protagonista.
Intanto Vagnati rinnova fino al 2027
Rinnovo fino al 2027 per l’uomo mercato granata Davide Vagnati, questo il comunicato del Torino sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato l’accordo del DS Davide Vagnati, Responsabile dell’Area Tecnica, fino al 30 giugno 2027”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio