Il doppio ex Daniel Bertoni ha spiegato all’edizione di oggi de Il Mattino il match d’alta quota fra la Fiorentina e il Napoli: “Finalmente. Lo meritano i due club e le due tifoserie. Il Napoli è l’anti-Inter e l’anti-Atalanta. La squadra di Gasperini va presa in considerazione per lo scudetto: ha qualità, è solida, ben diretta. I margini di errore devono essere minimi adesso dell’anno: ogni partita diventa una finale.
Fiorentina-Napoli? Scontro diretto per la Champions, partita apertissima fra due squadre che hanno bisogno di vincere per coltivare le loro legittime ambizioni. Faccia attenzione il Napoli alla squadra di Palladino, allenatore giovane e con idee chiare, nello specifico al gioco sulle fasce. L’esplosione di Kean è merito del giocatore e pure della fiducia che gli ha dato l’allenatore, facendolo sentire al centro del progetto: è un altro rispetto alla Juve, ove si notava che era nervoso perché si sentiva sotto esame.
Raspadori non trova spazio? Mi sorprende vedere in panchina un giocatore d’attacco con questa qualità: ha la magia nei piedi e in un calcio molto fisico come quello odierno può decidere il destino. Come può un allenatore far crescere una formazione? Un vincente come Conte è in grado di migliorarla. Ha sempre centrato risultati importanti e sta procedendo su questa linea a Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio