Henrikh Mkhitaryan, metodista dell’Inter, ha rilasciato un colloquio al normale locale arabo Al-Sharq, spiegando quelle che sono le sue sensazioni alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: “Si prevede una partita difficile e interessante. Non vediamo l’adesso di giocare. Puntiamo a vincere la Supercoppa e a battere il Milan in una partita che è come un derby d’Italia, vediamola in questo modo. Sarò contento se riuscirò a vincere tuttavia qui a Riyad. Abbiamo vinto contro Milan e Napoli negli ultimi due anni e speriamo di poterci riuscire tuttavia”.
Che cosa ne pensa della Saudi Pro League?
“Ho alcuni ex colleghi che giocano qui in Arabia Saudita. Sono tutti felicissimi. Allorchè ho tempo cerco di guardare qualche partita, pure se non riesco a vederle tutte. Posso dire che il livello del calcio saudita si è innalzato. Non sono un giocatore della Lega saudita, ma i calciatori adorano essere qui e sono molto felici. Auguro il meglio all’intero Paese”.
Fischio d’inizio: ore 20
Stadio: Al-Awwal Park, Riyadh.
TV e streaming: Canale 5.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno.
Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Come arriva l’Inter – La principale novità rispetto alla semifinale vinta contro i bergamaschi riguarderà l’offensiva: Marcus Thuram andrà in panchina, ma difficilmente sarà rischiato a gara in corso. Spazio a Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez. Per il resto, Simone Inzaghi va verso la conferma dell’undici di partenza con Bisseck, De Vrij e Bastoni dinanzi a Sommer. Dumfries e Dimarco favoriti sulle fasce di competenza; Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero comporre il reparto centrale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio