Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli – Verrà definito nella giornata di domani lo scambio di portieri fra il Napoli capolista e la società del patron Giulini: Elia Caprile per trovare più spazio andrà a Cagliari a titolo temporaneo con riscatto, Scuffet che non è sempre titolare si trasferirà alle falde del Vesuvio per coprire le spalle a Meret.
Michael Folorunsho alla Fiorentina (ma al Napoli serve il sostituto) – Dopo un Europeo da comparsa e una prima parte di stagione con pochissimi minuti nelle gambe, Folorunsho è preparato a trasferirsi alla Fiorentina per prendere il posto di Bove. Prima, ma, il Napoli deve ingaggiare il suo sostituto: se ci riuscirà in tempi brevi, arriverà il via libera.
Un’altra uscita per il Napoli: Zerbin al Venezia – E’ solo questione di ore ma l’affare è già apparecchiato. Nuovo prestito per trovare spazio per l’esterno di fascia classe ’99: se la società veneta si salverà, allora il passaggio diventerà l’intero cartellino.
I primi due acquisti del Como – Il Como di Fabregas sarà una delle squadre protagoniste di questa finestra di calciomercato. E’ fatta per il francese Jean Butez, portiere nella giornata odierna in città per le consuete visite dal medico e la sigilla sul contratto. In seguito sarà l’adesso di Assane Diao, ala destra spagnola di 19 anni: affare col Betis Siviglia da oltre dieci milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio