Elia Caprile è giunto a Cagliari, squadra di cui diventerà il nuovo portiere, scambiandosi la casacca con Simone Scuffet che fa il percorso inverso e passa al Napoli. L’estremo difensore ex Empoli, approdato in terra sarda qualche minuto fa, è stato fermato dai media presenti.
Caprile ha pure rilasciato qualche rapida dichiarazione: “Sono molto soddisfatto di essere qui. Pronto per il Milan? Prenderà una decisione il mister. Non ho tuttavia parlato con lui. Cagliari era per certi nel mio destino. Una sorta di storia amore-odio considerati i precedenti con il Bari. A questo punto spero si tratti solo di amore. Pavoletti? Non ho scambiato due parole neanche con lui (risata, ndr)”.Poco prima viceversa Scuffet era giunto a Napoli, rilasciando anch’esso qualche rapida battuta: “Non ho tuttavia parlato con Conte, grazie per il benvenuto”.
I dettagli dell’operazione. Simone Scuffet si trasferisce dal Cagliari al Napoli con la formula della cessione temporanea secco, dalla durata di sei mesi. Pure lui è cresciuto nell’Udinese dopo una lunga gavetta nel settore giovanile, esattamente come Meret. Per lui 13 presenze in questo campionato, l’ultima a Monza. Ad andare in Sardegna è Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli: la formula è della cessione temporanea con riscatto definito a 8 milioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio