L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha disquisito a Sky Sport alla vigilia del match di Coppa Campioni contro lo Sturm Graz: “Abbiamo la garra giusta, come dicono i sudamericani. Aver perso in quel modo con il Napoli ci ha dato molto fastidio ma siamo orgogliosi di aver fatto una bella partita. Il risultato non ci ĆØ piaciuto, ma va bene, la squadra ĆØ in un buon momento, l’incontro ĆØ stata bella. A questo punto c’ĆØ un’altra competizione e domani abbiamo la possibilitĆ di chiudere l’ammissione. Abbiamo fatto 11 punti in sei gare, sempre con buone partite. Si prevede una partita più complicato di ciò che pare, sarĆ difficile, contro una formazione che abbiamo incontrato la scorsa stagione”.
SarĆ importante invertire l’inerzia dell’ultimo periodo?
“Sarebbe indispensabile, pure perchĆ© nell’ultima partita affronteremo il Barcellona, con l’ammissione in tasca sarebbe più semplice”.
Vincere unica cosa che conta?
“No, ĆØ indispensabile ma il modo di vincere ĆØ frutto delle prestazioni, sempre. Ogni tanto raccogli meno di ciò che meriti ma alla lunga
Che avversario sarĆ lo Sturm Graz?
“In Champions non hanno mai perso con più di un gol di scarto, hanno battuto il Girona. Sono primi in campionato e sono fermi da un mese, non so se sarĆ un vantaggio o uno svantaggio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio