Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha duramente criticato Marcus Rashford durante la conferenza stampa che ha seguito l’affermazione dei Red Devils al Craven Cottage, casa del Fulham. Rashford è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati dello United nella partita di oggi, in seguito vinta con un tiro deviato di Lisandro Martinez, l’unico in porta dello United.
Difficoltà offensive o meno tuttavia, Amorim non pare pentito del fatto di rinunciare a Rashford: “Non ha l’atteggiamento di chi dà il massimo ogni giorno” – ha riferito di lui. Per in seguito aggiungere: “Mercato? Se le cose non cambiano sulla sua situazione, non cambierò io”, riferendosi alla sua attuale posizione ai margini della squadra.
In seguito ha rincarato la dose: “È sempre lo stesso motivo: l’allenamento, il modo in cui vedo un giocatore dovrebbe fare nella vita. È ogni giorno, ogni dettaglio che conta. È la stessa situazione per ogni giocatore, se fai le cose giuste e al massimo possiamo usare ogni giocatore. Si vede che in panchina ci manca un po’ di spinta. Ma metterei il tecnico dei portieri Jorge Vital prima di un giocatore che non dà il massimo ogni giorno”.
Poi l’allenatore ha proferito di Garnacho, inseguito dal Napoli: “Tutto può succedere, lui sta migliorando in ogni aspetto e io sto cercando di trovare la posizione ideale per lui. Non so tuttavia cosa succederà”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio