Non solo Elmas, il Torino si prepara a chiudere un doppio colpo per il proprio centrocampo e ha messo le mani pure su Cesare Casadei (22 anni). Controsorpassata in via definitiva e una volta per sempre la Lazio, grazie ad una proposta al Chelsea per l’acquisto l’intero cartellino.
Intanto il Torino si è assicurato anche Elmas: il macedone ex Napoli si trasferirà nelle prossime ore al club granata con la formula della cessione temporanea con riscatto. In caso di acquisto l’intero cartellino, alla fine dell’anno in corso, la società di Urbano Cairo verserà nelle casse dei tedeschi 18 milioni di euro.
Alla ricerca di maggior spazio (in questo anno con la squadra di Bundesliga, Elmas ha raccolto appena 6 presenze per un misero totale di 89 minuti sul terreno di gioco), per il nazionale della Macedonia del Nord potrebbero stanno dunque per riaprirsi le porte del nostro massimo campionato e nelle prossime ore il giocatore è atteso in Italia per le consuete visite dal medico di rito prima della sigilla sul suo nuovo accordo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio