Eljif Elmas è preparato a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il calciatore della zona centrale del campo macedone che alla fine dell’anno 2022/23 s’è laureato campione d’Italia col Napoli è preparato a tornare in Serie A dopo l’avventura poco esaltante in Bundesliga con la casacca del Red Bull Lipsia: i due club hanno chiuso l’accordo sulla base di un prestito con riscatto definito a 18 milioni di euro. Domani Elmas sarà nel capoluogo piemontese per sottoporsi a visite mediche e iniziare la sua nuova avventura.
A far spazio a Elmas dovrebbe essere Ivan Ilic: il regista serbo classe 2001 è al passo d’addio con lo Spartak Mosca in pressing dopo l’offerta da 15 milioni di euro più bonus e un intesa sostanziale già raggiunto con l’ex Hellas Verona.
Negli scorsi giorni sul calciomercato del Torino il patron granata Urbano Cairo si era espresso in questo modo: “Voglio fare, ma chiaramente bisogna fare delle cose intelligenti. Ci sono tante trattative avviate, fin troppe. A questo punto andiamo a chiuderle. Non vogliamo attendere l’ultimissimo giorno di mercato. L’obiettivo odierno è fare una cosa buona per noi, che funzioni. Nel reparto arretrato e a centrocampo siamo registrati bene, ci vorrebbe avere un giocatore d’attacco. Non è una cosa banale, ma stiamo lavorando per riuscirci”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio