Pietro Comuzzo (19 anni) si avvicina a indossare la casacca del Napoli. Come raccolto da Tuttomercatoweb.com proprio in questi minuti, è difatti pronta l’offerta da 35 milioni di euro necessaria a convincere la Fiorentina. Già durante la serata odierno l’affare può sbloccarsi, gli azzurri vanno alla stretta finale.
Fino ad a questo punto sono andati avanti per tutto il giorno i contatti per Comuzzo: la Fiorentina si era detta disposta a lasciar partire il giocatore difensivo classe 2005 solamente davanti ad un’offerta da 40 milioni di euro, pure se ora si sta lavorando intorno ad una cifra di compromesso da 35 milioni appunto.
Intanto, nelle scorse ore, il portale dedicato alle vicende del club gigliato FirenzeViola.it ha chiesto tramite un apposito sondaggio ai suoi lettori cosa farebbero con il giovane centrale friulano e la risposta più gettonata, con il 61,49% delle votazioni, è stata: “Non si tocca, è incedibile ora”. “Da vendere se l’offerta è di 40 milioni” è la seconda risposta più votata con circa il 27% delle preferenze, mentre terza ed ultima risposta, con quasi l’11% dei voti, è “Da vendere per 30-35 milioni”. Per più della maggioranza assoluta dei votanti conseguentemente Pietro Comuzzo è incedibile e non deve essere venduto al Napoli in questa sessione invernale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio