Piaceva al Napoli, era un’idea di gennaio per rimpiazzare il partente Kvaratskhelia ma tutto sommato Noa Lang è rimasto al PSV. Per la gioia dei tifosi biancorossi, dal momento che l’esterno è stato premiato dall’UEFA come migliore sul terreno di gioco della gara di Coppa Campioni vinta 3-1 ai supplementari contro la Juventus.
Pure su Tuttomercatoweb.com c’è un bel giudizio in pagella per Lang. Che si prende 7, con la seguente motivazione: “Come i compagni di reparto, migliora con il trascorrere dell’incontro. Frequenti le sue iniziative sul settore di sinistra e, in una di queste, serve a Perisic l’assist per la rete del vantaggio”.
Intanto è un disastro italiano, pure guardando al ranking. Ieri in serata prima il Milan e dopo i bergamaschi, nella giornata odierna la Juventus. Squadre che, rendendo tutte al di sotto delle aspettative, sono state eliminate dalla Coppa Campioni da avversarie decisamente alla portata. Il Milan si è visto estromettere dal Feyenoord. Gli orobici ha perso la bussola col Club Brugge. La Juventus si affare concluso rimontare e cancellare dall’arrembante PSV Eindhoven dopo aver vinto 2-1 il primo incontro. E in questo modo solo l’Inter potrà portare alto il nome dell’Italia in Coppa Campioni, per quella che può essere considerato, a livello nazionale, già un mezzo fallimento.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio