Quale sarà il futuro di Gasperini? Ad nella giornata odierna pare difficile vedere l’allenatore sulla panchina della Divinità pure nella prossimo anno, ma se dovesse concretizzarsi il saluto Gasperini vorrebbe avere lasciare gli orobici il più su possibile. Dopo giorni di voci, litigi e incontri con la proprietà, l’allenatore ha risposto nel modo migliore, sul campo, con un netto 5-0 rifilato all’Empoli. 7,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: “Fa riposare Ederson, rilucida il tridente e va all’incasso: la Divinità è sintonizzata bene e si riaccende. Dopo gestisce le forze”.
6,5 viceversa il voto che troviamo sulle colonne di Tuttosport in edicola stamattina: “Manda sul terreno di gioco la migliore formazione possibile. Chiude i conti nella prima parte della gara gestendo la partita nel secondo tempo”.
Promosso a pieni voti pure nelle pagelle targate TMW, voto 7 per l’allenatore dell’Atalanta: “Da comprendere se le sue dichiarazioni sul suo futuro e lo screzio con Lookman abbiano un seguito in meno, ma intanto risponde con una vittoria netta all’eliminazione dalla Champions e si avvicina al Napoli”.
Le pagelle di Gian Piero Gasperini
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio