Walter Sabatini, ex DS di Lazio, Roma e più recentemente Salernitana, ha conversato della lotta Scudetto in un colloquio rilasciata a Radio Marte: “I punti di distanza dall’Inter sono tre, ma il calendario degli azzurri è sulla carta più agevole. Inoltre, non va dimenticata gli orobici. Il Napoli ha tuttavia tutte le possibilità di vincere lo scudetto, vengono a mancare tuttavia tante gare, è chiaro che il margine di errore degli azzurri si è molto assottigliato molto, non può più permettersi risultati negativi. Ma il Napoli gioca a calcio e lo fa bene, è una formazione condotta ottimamente da Conte, è in seguito orgogliosa e lo si capisce perché è refrattaria ai risultati negativi e reagisce sempre. Insomma se fossi un tifoso del Napoli sarei come minimo orgoglioso della squadra”.
Su Raspadori: “Sì certo mi intriga tecnicamente, ci sono pure Mc Tominay, Neres, ci sta il mio Mazzocchi, che è un ragazzo al quale sono legato, so che può dare molto come corsa, voglia e gamba”.
Due battute pure sul mercato: “Se mi piace Igor Paixao del Feyenoord? Lo conosco poco. Se spenderei 40 milioni per Ederson, che portai a Salerno? Non mi viene facile parlare di questi giocatori… Se hai una formazione importante come il Napoli, un investimento su Ederson lo vai a fare. 40 milioni è un prezzo alto, ma accettabile per chi, come lui, garantisce una mobilità incredibile, garantisce la fase di recupero palla, assicura un grande lavoro e nei piedi ha pure qualche gol”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio