A un paio di giorni dalla trasferta di Venezia, che segna il secondo tempo del campionato, Vincenzo Italiano riabbraccia quasi tutti i suoi nazionali: rientrati Ferguson, Fabbian, Moro, Freuler e Skorupski, nella giornata odierna è stata la volta di Ndoye, Aebischer e Holm. All’appello vengono a mancare tuttavia Dominguez e Lucumí, attesi per domani, giorno dell’allenamento conclusivo.
Per ciò che riguarda Santiago Castro, il centravanti ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro durante un allenamento con l’Argentina. Precauzionalmente tenuto a riposo contro il Brasile, è rientrato a Bologna, ove nella giornata odierna ha svolto una prima parte di accertamenti strumentali, che verranno completati domani. Rimane di conseguenza da valutare la sua disponibilità per la semifinale d’andata di martedì con l’Empoli e per la gara di campionato con il Napoli del prossimo fine settimana. Comunque, Castro sarà ad ogni modo squalificato contro il Venezia, con Dallinga che dovrebbe prendere il suo posto.
Nel frattempo, restano in forse pure Lykogiannis, fermo per un trauma distorsivo alla caviglia destra, e De Silvestri, alle prese con l’influenza. La linea difensiva dovrebbe di conseguenza essere composta da Calabria, Beukema, Casale e Miranda.
Il report pubblicato dal Bologna
Durante una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per il match con il Brasile, è stato sottoposto nella giornata odierna a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio