“Lotta Scudetto con Inter e Atalanta? L’Inter parte favorita, lo dicono tutti. Hanno una rosa grande e di grandissima qualità, bisogna essere onesti. Gli orobici sta facendo un grande percorso, il campionato passato ha trovato il successo l’Europa League e a questo punto sta crescendo ulteriormente”. Parla in questo modo Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, nella lunga intervista a Radio Crc fra temi di campo e non solo: “Noi vogliamo prenderci una rivincita, nessuno si aspettava ci saremmo trovati in questa posizione, ma a questo punto siamo qui e dobbiamo proseguire a lavorare duramente. Per realizzare i propri sogni bisogna dare tutto ogni giorno ed essere pronti a purchessia partita. Allorchè sei parte di un ciclo vincente, devi alzare sempre l’asticella. Gli altri migliorano e tu devi fare lo stesso. I tifosi vogliono vivere tuttavia quella sensazione di vittoria, rivincere è tuttavia più bello. Il mister da giocatore ha sempre assaporato ogni vittoria come fosse la prima, vogliamo farlo pure noi per questa città. Non ci sentiamo appagati”.
Rapporto speciale con Conte? Romelu Lukaku durante la sua intervista a Radio Crc risponde pure a questa domanda: “Non ho alcun trattamento di favore, invece, con me è più severo perché si aspetta molto. A me piace questa responsabilità, mi ha fatto crescere e migliorare durante la carriera. Gli sarò sempre grato per tale motivo”.
Lukaku ha raccontato pure di una chiacchierata con Dries Mertens: “Mi sento un po’ napoletano? Ogni giorno ancora. Ho scambiato due parole con Mertens di recente, lui vorrebbe avere tornare qui a vivere dopo il ritiro. Grazie a lui ho conosciuto persone splendide, legami che dureranno per tutta la vita”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio