Tempo di scelte per Simone Inzaghi. Il campionato è preparato a riprendere e la strada verso la conquista dello scudetto è impervia e piena di insidie. L’Inter è pronta a ripartire con due impegni molto importanti. Il primo è contro l’Udinese con il duello a distanza con Napoli e Atalanta che prosegue pure se Lautaro e compagni al Gewiss Stadium hanno piazzato un colpo importante prima della sosta per le Nazionali. Il secondo risponde al nome di derby della Madonnina e vale una semifinale di Coppa Italia. Due partite che ci diranno chi accederà in ultimo atto del trofeo nazionale.
Straordinari per Mkhitaryan e Calha
Per tale motivo motivo il tecnico interista dovrà fare i conti con delle fisiologiche turnazioni per schierare sempre la formazione più competitiva ma pure più fresca. Chi dovrebbe fare gli straordinari al centro al campo, si legge sull’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere Henrik Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. I due dovrebbero scendere sul terreno di gioco sia contro i friulani che nella stracittadina.
A sinistra Bastoni e Carlos Augusto
Qualche pericolo in più per la fascia sinistra. Difficile, si legge sempre sul solito, che Dimarco possa giocare tutte e due le gare. L’esterno rientra da un infortunio e probabile che giochi in campionato mentre contro i rossoneri potrebbe giocare la coppia formata da Bastoni e Carlos Augusto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio