Ruud Gullit si sofferma su Napoli-Milan. L’ex leggenda rossonera, protagonista dell’epopea della squadra allenata da Sacchi e presieduta da Berlusconi, ha proferito all’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport dell’incontro del “Maradona”: “Spero che finisca similmente – ha sottolineato – ma non sarà facile. Il Napoli è forte”. La stella olandese ha dopo analizzato il momento dei rossoneri che potrebbero pure restare fuori dalla Champions: “Sarebbe un disastro. I rossoneri sono indietro e la loro rincorsa sarà dura, ma devono dare tutto me stesso. Ce la possono tuttavia fare”.
Il discorso dopo si amplia sulla lotta per il titolo che secondo Gullit ha solo una favorita: “L’Inter ha più possibilità”. Per ciò che riguarda viceversa la Champions l’ex 10 rossonero non ha dubbi: “Dico tuttavia il Real Madrid: poteva già essere fuori e viceversa Ancelotti trova sempre un modo per cavarsela. Carlo è super. A me tuttavia non dispiacerebbe se a vincere fosse il Psg che mi impressiona per il suo modo di giocare”.
Chiosa finale viceversa su quali calciatori che apprezza nello specifico: “Yamal è incredibile – ha concluso Gullit – ma fatemi dire una cosa su Cristiano Ronaldo: non è vero che l’ho mai criticato dopo l’Europeo. Lo reputo una leggenda”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio