L’agente Giovanni Bia ha disquisito in una lunga intervista a TMW in cui ha spiegato l’attualità del mondo del pallone italiano e fatto il punto sui suoi principali assistiti.
La corsa Scudetto oramai pare essersi ridotta al testa a testa fra Inter e Napoli…
“Inter e Napoli si giocheranno lo Scudetto fino finalmente, vedo leggermente favorita l’Inter dal opinione della gestione dei momenti e delle situazioni, pure se scaturirà anche da quanta strada riusciranno a fare i nerazzurri sia in Coppa Italia che in Champions, perché dopo le risorse potrebbero venire un po’ a mancare. Penso che la società punti a fare il triplete se non addirittura il quadruplete, come ha riferito Inzaghi. Secondo la mia opinione faranno qualsiasi cosa finalizzato alla vittoria tutto”.
L’Inter ha la squadra per andare tutto sommato in Champions?
“Secondo la mia opinione sì. Essendo uscito il City se la può giocare, già due anni fa ci è andata molto vicino. La squadra è all’altezza, il team è competitiva e hanno più esperienza rispetto a due anni fa. L’Inter non ha nulla da invidiare alle altre, secondo il mio parere è fra le favorite con Liverpool, PSG e Real Madrid”.
Come vede il cammino del Napoli, che è lassù nonostante a gennaio abbia perso Kvaratskhelia?
“Il Napoli sta facendo un torneo straordinario, essere attaccati all’Inter al primo anno di Conte e con una formazione modificata a gennaio non era semplice. Stanno facendo un lavoro straordinario, un plauso a società, allenatore e calciatori. Non era semplice. Il Napoli fino finalmente lotterà per lo Scudetto, Conte ha esperienza e sa estrarre dalla squadra il 120%”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio