Intervenuto ai microfoni di Radioclub91 l’ex difensore del Napoli Gyorgy Garics ha effettuato una disamina de al stagione in corso della squadra di Antonio Conte: “Mi fa piacere essere ricordato – riporta TuttoNapoli.net -. Come parecchi altri dopo la stagione scorsa mi aspettavo una reazione dalla squadra, ma questo Napoli è davvero una sorpresa. Il merito è prima di tutto dell’allenatore in seguito della squadra. Siamo fiduciosi e siamo molto felici che ci sta la possibilità di lottare per il titolo, nessuno se l’aspettava.
Il Bologna è un’altra grandissima sorpresa, sta confermando quanto di buono fatto nello scorso campionato. Vivendo a Bologna si percepisce l’entusiasmo in città. Il Napoli tuttavia sta facendo meglio perché non era facile ricostruire. Grandi innesti non ci sono stati sul mercato, è Conte che ha segnato la partita. Sicuramente il mister predilige il 3-5-2 ma pure contro il Bologna potrebbe confermare il 4-3-3…io lo confermerei. Per me sarà un pareggio: il Napoli la vorrebbe avere vincere, ma non la può perdere.
Sono stato soddisfatto di rivedere il Pocho al Napoli al Maradona per ciò che ha affrontato da poco. Col Milan il mio unico gol a Napoli, è il mio ricordo più bello. Mia moglie è napoletana e ci torno volentieri ogni settimana. Come uomo mi sento apprezzato tuttavia nella giornata odierna dalla gente, questo è l’orgoglio più grande”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio