Finisce in parità con la remuntada del Milan il match di San Siro contro la Fiorentina. I rossoneri di Conceiçao, sotto per l’autogol di Thiaw e il gol di Kean, hanno pareggiato per 2-2 con i gol di Abraham e Jovic.
Quanto pronunciato da Conceiçao
Questo il commento in sala stampa di Sergio Conceiçao: “All’intervallo abbiamo parlato fra di noi per comprendere cosa c’è da fare meglio rispetto al primo. La sfida la prepariamo bene, l’approccio alla gara… Bisogna avere mentalità giusta e carattere. In seguito non è facile ribaltare una formazione come la Fiorentina. Non mi piacciono le gare in questo modo, aperte, con parecchi errori. Io sono più per la compattezza, per la solidità. Agli spettatori piace in maggior misura, ma a me piacerebbe vincere 1-0 e non 3-2. Non prendere gol è un segnale importante per la squadra
L’analisi di Palladino
Queste viceversa quanto detto da Raffaele Palladino: “Abbiamo fatto, dopo Napoli in maggior misura, una crescita. Con la Juventus, gli orobici e il Milan 7 punti, tre grandi. Di mezzo pure la Conference League, mi piace l’atteggiamento della squadra. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, abbiamo qualità. Siamo venuti a giocarcela a viso aperto. Sono contento, ma dobbiamo fare un passo avanti per maturità contro squadre di medio o bassa classifica. Dobbiamo affrontarle con lo stesso spirito delle grandi”.
Guarda gli highlights della gara.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio