l’attore e scrittore Salvatore Esposito è intervenuto a CRC per parlare del Napoli: “Voglio fare gli auguri in anticipo all’Inter perché sarà la prossima campione d’Italia. I tre punti di vantaggio del Napoli per una formazione come l’Inter non sono niente. Nonostante si lamenti di tre rimesse laterali non concesse a loro precedenti al gol del Bologna o per il rigorino chiesto contro la Roma che se quello di Bisseck è rigore, io sono il prossimo papa emerito. I nerazzurri hanno sacrosanto lo scudetto e sono la squadra più forte del campionato”
Su McTominay
“Il Manchester United ha fatto molto bene a non darci Garnacho per 60 milioni. Se lo scudetto arrivasse, andrebbe dato ai tifosi. Aurelio De Laurentiis avrebbe tutti i meriti di questo successo poiché è lui che sceglie i dirigenti, i tecnici e i calciatori. Il Patron ha fatto ammenda degli errori dell’anno scorso”.
Su alcune critiche che la squadra aveva avuto.
“La complicazione è che proviene da quelli che dovrebbero raccontare il Napoli dal parere giornalistico. Ho letto degli articoli di persone che parlano di scelte tattiche e tecniche e molte volte leggo tante impreparazioni su questi argomenti. La conseguenza è che dopo diventano come quei tifosi che chiedono a Conte di fare delle cambi allorchè, dopo, lui se fa stare sul terreno di gioco un giocatore fino al 90’, lo fa per una scelta tecnica ben precisa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio