Intervistato da Inter TV, il viceallenatore dell’Inter Massimiliano Farris commenta in questo modo il successo sull’Hellas Verona: “Purtroppo ciò che ci è successo nelle ultime settimane ha concesso la palla nelle mani del Napoli. Abbiamo fatto una partita seria e intensa, abbiamo controllato il gioco e abbiamo rischiato davvero poco, difendendo allorchè serviva e palleggiando per allentare la tensione. Restiamo in scia e faremo i punti che ci serviranno per rimanere in gioco: se dopo il Napoli le vincerà tutte, chapeau a loro”.
Dieci undicesimi diversi rispetto al Barça, dovevate gestire le forze…
“Abbiamo visto il match che ci aspettavamo, con una buona reazione da parte di chi ha preso parte alla partita meno. Allorchè si affrontano in questo modo tante gare possono mancare le forze nervose, dovevamo far rifiatare qualcuno dei ragazzi. A questo punto tutti insieme, come squadra, pensiamo a martedì e al Barcellona”.
Questa vittoria è sia un segnale al Napoli che un segnale della squadra a sè stessa, dopo i ko contro Bologna e Roma…
“Tutte e due le cose, il Napoli sta facendo il suo percorso e noi il nostro. Abbiamo vinto e siamo rimasti in scia, faremo del nostro meglio per fare lo stesso nelle prossime tre partite. Se lasceranno qualche cosa saremo in questo modo, in caso contrario faremo loro i complimenti”.
Avete tante certezze in ottica del Barça.
“Abbiamo già palesato di potercela giocare ad alti livelli contro Barça e Bayern. Contro pronostico abbiamo fatto una grandissima partita a Barcellona, adesso dovremo resistere e fare meglio ancora in casa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio