Dopo lunghi sforzi parecchi applausi da parte del pubblico del “Ferraris”. Il Genoa lotta, qualità apprezzata dai tifosi, tiene testa al Milan, lo mette in imbarazzo e disputa una grandissima partita per per lo meno 75 minuti. In seguito la qualità della squadra di Conceiçao è venuta fuori e Leao e una sfortunata autorete di Frendrup decide il monday night della 35a giornata di Serie A. Eppure la prestazione è stata gagliarda e la serata si era messa in discesa con la rete di Vitinha a due minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco.
Un centravanti in rete
Un gol atteso da 374 minuti. Tanto effettivamente era trascorso da un gol di un giocatore offensivo. Dalla trasferta di Cagliari. In quel caso, al secondo minuto della ripresa, Maxwel Cornet aveva segnato la rete del pareggio. Da quell’istante sono arrivate quattro partite in cui i rossoblù non sono andati a segno e due in cui hanno segnato Fabio Miretti, doppietta contro il Lecce, e Alessandro Zanoli contro l’Udinese.
Mai vittoriosi contro una squadra di alto livello
E viceversa è stato rimandato l’appuntamento con un successo contro una squadra di alto livello del nostro campionato. Contro l’Inter sono arrivati un pareggio e una sconfitta, contro il Napoli un pari a Marassi, contro la Roma un pareggio e una sconfitta, contro l’Atalanta un ko al Gewiss Stadium, contro la Lazio due sconfitte come pure contro Juventus e Fiorentina mentre contro il Bologna è giunto un pareggio interno in remuntada da 0-2 a 2-2. A questo punto l’occasione di provare a chiudere in bellezza contro i partenopei di Conte, i nerazzurri di Gasperini e i rossoblù di Italiano.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio