Fabio Quagliarella, ex attaccante fra le altre di Napoli, Juventus, Udinese e Sampdoria, ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto nella giornata odierna a Portofino. Ecco una sintesi di quanto detto raccolte da TMW:
Intorno alla Sampdoria si respira un clima un po’ particolare adesso
“Sì, è un clima molto particolare, un po’ triste. Tuttavia bisogna guardare avanti. Leggevo del caos che è successo in Serie B… per questo ci sta pure questo aspetto da considerare”.
Credi ci sia tuttavia qualche speranza? Magari un playout o addirittura un torneo allargato? Che idea ti sei fatto di tutta questa vicenda complicata
“Non so, forse ne sapete più voi di me. Io ho letto qualche articolo, sicuramente è un bel casino. Penso che qualche cosa succederà. Non so se ci saranno i playout, una Serie B allargata, o se la Sampdoria verrà reinserita. Vedremo… siamo tutti in attesa e pieni di speranza”.
La Samp è retrocessa proprio a Castellammare, la tua città. Intanto la Juve Stabia sta facendo un torneo fantastico ed è in semifinale playoff. Ti senti con il cuore diviso?
“Eh sì, quella sfida era speciale. Fra tutte, proprio l’ultima doveva giocarsi a Castellammare, a casa mia. Ma non è che la Samp sia retrocessa lì: durante il campionato le cose non sono andate bene, è sotto gli occhi di tutti. Mentre la Juve Stabia ha fatto un percorso eccezionale, partendo da lontano, dalla Serie C, con una società sana e ambiziosa, che ha confermato gran parte della squadra e ha disputato un’ottima stagione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio