Cruciani: "Chi critica De Laurentiis dovrebbe chiedergli scusa e fargli un monumento"

Cruciani: "Acerbi assolto? Ho esultato. Il pugno di Juan Jesus mi sembra esagerato"

Giuseppe Cruciani, nel corso del suo intervento sul podcast di Chiamarsi bomber “Area Fritta”, ha elogiato l’operato al Napoli di Aurelio De Laurentiis con lo scudetto appena conquistato: “È una persona molto particolare – ha esordito – ha una personalità molto forte che certamente non nasconde, ma quest’anno l’ha nascosta perché ha fatto tesoro degli errori dello scorso campionato. I tifosi del Napoli che saltuariamente criticano De Laurentiis dovrebbero fare a De Laurentiis un monumento.

Molte volte i presidenti come lui vengono criticati tuttavia è un gigante – riportano i colleghi di TuttoNapoli.net – riesce a mantenere i conti in ordine, a dare un futuro alla squadra e nello stesso tempo a vincere due scudetti negli ultimi tre anni.

Dopo può commettere degli errori come tutti, ma ragazzi veramente i tifosi del Napoli dovrebbero chiedergli scusa. Ricordiamo che il Milan non sappiamo nemmeno a chi è in mano; l’Inter è in mano a un fondo che forse vende, forse non vende, non si sa niente; la Roma è degli americani – ha concluso Cruciani -. Qui viceversa siamo frontalmente a una proprietà italianissima di un imprenditore italiano che ha tenuto la barra dritta e non ha alcune intenzioni di cedere la squadra”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio