Juan Pablo Freytes, difensore argentino del Fluminense, prossimo avversario dell’Inter negli ottavi di finale del Mondiale per Club, è intervenuto ai microfoni della CNN Brasil, analizzando il prossimo impegno contro gli uomini di Cristian Chivu: “Sarà una formazione molto tosta, non solo gli attaccanti, ma tutta la squadra. La verità è che sono una formazione molto forte, lo abbiamo visto. L’Italia ha un torneo molto forte. Speriamo che sia un grande spettacolo, e nella giornata odierna, in Coppa del Mondo, si è dal momento che questo vale per tutti. Per questa ragione speriamo che tutto vada per il meglio e che potremo portare gioia alla nostra gente”.
La gara si giocherà il 30 giugno al Bank of America Stadium di Charlotte alle 21 italiane e alle 15 locali. La vincente di questa partita affronterà la vincente di Manchester City-Al Hilal. Per l’Inter potrebbe dunque arrivare la gara al grande ex Simone Inzaghi, che tuttavia ha un compito molto arduo, quasi proibitivo, contro Pep Guardiola.
Per l’incontro di lunedì Chivu ritroverà Thuram e Frattesi, mentre non potrà utilizzare da qui alla fine della competizione Bisseck, Calhanoglu, Pavard e Zielinski, che sono rientrati in Italia a causa dei loro infortuni. Sempre bloccato in Iran a causa della situazione geopolitica Taremi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio