Il Napoli è preparato a piazzare tre colpi di mercato entro il 17 luglio, in preparazione al ritiro di Dimaro-Folgarida. Stando a quanto viene descritto da La Repubblica, dopo aver concluso le operazioni per De Bruyne e Marianucci, la squadra napoletano si appresta a chiudere l’affare per Noa Lang, ora mai a un passo dalla maglia azzurra. L’esterno offensivo del PSV potrebbe approdare al Napoli per una cifra compresa fra i 28 e i 30 milioni di euro, bonus inclusi. L’operazione è attesa per l’inizio della prossima settimana, con Lang che sarà il primo dei tre acquisti.
Il secondo obiettivo è Juanlu Sanchez, laterale di difesa destro del Siviglia. Il DS Manna ha riavviato i contatti con la squadra spagnolo, che ha bisogno di vendere e chiede 20 milioni di euro. Il Napoli ha già presentato un’offerta di 16 milioni e ha raggiunto un accordo con il calciatore. A questo punto si tratta solo di finalizzare l’operazione con visite mediche e firme.
Poi il terzo acquisto previsto è quello di Sam Beukema, scelto per rinforzare il reparto difensivo. Nonostante il calciatore abbia già un accordo con il Napoli, il Bologna non fa sconti. De Laurentiis ha offerto 25 milioni e sta valutando di inserire Zanoli nell’affare per ridurre le pretese economiche degli emiliani. La prossima settimana sarà cruciale per la conclusione di questa contrattazione. Lang, dunque, sarà il terzo colpo di mercato dopo De Bruyne e Marianucci. Il quarto potrebbe pertanto essere Juanlu Sanchez del Siviglia. Il quinto, viceversa, Sam Beukema.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio