L’ex giocatore della fascia centrale del campo Blerim Dzemaili ha disquisito nell’intervista concessa a Sky Sport dicendo la sua pure su alcune mosse di mercato del Napoli e del Bologna, squadre nelle quali ha militato nel passato da giocatore.
Ecco una sintesi di quanto detto: “La botta De Bruyne è stato davvero importante, fa alzare tuttavia l’asticella. In seguito è chiaro che Conte abbia bisogno di altri calciatori, già aveva fatto un miracolo in questo campionato. E’ importante avere una rosa lunga allorchè hai più competizioni. Lucca mi è molto gradito, andrei più su di lui. L’altro colpo importante è quello di Bonny all’Inter, mi è molto gradito come colpo”.
Sul Bologna in seguito ha considerato la posizione del club sul suo connazionale Dan Ndoye, tentato dal Napoli, con i rossoblu che ma non fanno sconti: “Bisogna apprezzare il lavoro che sta facendo il Bologna, è corretto che non regali i calciatori. Ha calciatori che sono quasi cresciuti a Bologna in modo esponenziale. Va messo un prezzo: quello per Ndoye è alto, ma vi assicuro che parliamo di un altro che ha avuto una crescita importante. Il Bologna non ha bisogno di fare sconti”. Su Immobile: “Può fare bene in Serie A, la concorrenza ti fa crescere oltre, chi è al Bologna nella giornata odierna può crescere assieme a lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio