Arrivano ulteriori conferme sulla contrattazione sempre più in via di definizione fra il Napoli ed il PSV Eindhoven per l’arrivo in Italia dell’esterno d’attacco Noa Lang.
Stando a quanto viene descritto dall’emittente olandese ED.nl effettivamente, i dirigenti dei due club stanno intensificando i contatti in questi momenti arrivando alla conclusione dell’operazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Le trattative sono iniziate finalmente della scorsa settimana e stanno entrando adesso nella fase decisiva.
Il giocatore, esterno offensivo, ha già manifestato chiaramente il proprio desiderio di trasferirsi in Italia, una destinazione che gradisce in modo particolare. Stando a quanto si apprende, i dialoghi fra le due parti sono andati avanti pure nelle ultime ore, sia il Napoli che il PSV sarebbero effettivamente positivi riguardo semplice riuscita dell’affare, pure se rimangono tutt’adesso degli ultimi dettagli da perfezionare perché il calciatore vesta l’azzurro nella prossimo anno. Si avvicina ad ogni modo sempre ancora un nuovo rinforzo per Antonio Conte in ottica di una stagione che vedrà la sua squadra, da Campione d’Italia in carica, raddoppiare i propri sforzi giorno la partecipazione alla Coppa Campioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio