Cassano: "Dubito Allegri possa fare qualche cosa di concreto. Da carne non si diventa pesce"

Cassano: "Il nostro calcio in ritardo di 15 anni rispetto agli altri, siamo stati fortunati in Europa"

Antonio Cassano non è mai stato tenero verso di Massimiliano Allegri. Intervenuto a Viva El Futbol, l’ex regista ha chiosato il suo ritorno al Milan: “Voglio attendere, perché Tare, dal momento che ho sempre rispettato e ammirato il lavoro che ha fatto Tare, voglio comprendere se è una scelta fatta da lui, e in tal senso se l’ha scelto Tare significa che gli farà una formazione forte. O in caso contrario se è una strada che ha preso Cardinale/Furlani e l’hanno scelto loro. E in quel caso: cosa sta facendo Tare? Voglio comprendere un po’ di meccanismi.

Tornando all’allenatore (Allegri, ndr), io ho seri dubbi che lui possa fare qualche cosa di concreto. Perché uno se è carne domani mattina non può diventare pesce. Se ci fosse da carne a pesce un’evoluzione piano piano arrivando a pesce io dico: ‘Okay, perfetto, piano piano sta cambiando qualche cosa’. Io ne dubito, ma io voglio attendere, come ci siamo sempre detti a Viva El Futbol, la cosa indispensabile è il campo che parla.

Se questo arriva, è cambiato, non solo, è diventato un fenomeno a far giocare la squadra, nella costruzione, a dare delle idee, e vince il campionato facendo ciò che ha fatto il Napoli 3 anni fa, io sono lì ad applaudirlo. Io ne dubito, e io voglio comprendere chi ha fatto la scelta di Allegri, se Tare oppure la proprietà”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio