Il Napoli è scatenato sul calciomercato: dopo aver trovato l’accordo con il PSV per Noa Lang, è molto vicina pure la chiusura per Sam Beukema. Il giocatore difensivo olandese ha accettato da tempo la destinazione azzurra e adesso la contrattazione con il Bologna è davvero vicina alla fumata bianca: secondo quanto raccolto da TMW difatti, i due club hanno raggiunto l’intesa, affare da 30 milioni di euro. Vengono a mancare tuttavia alcuni dettagli relativi ai bonus, ma la contrattazione è ai dettagli.
Affare concluso pure per Noa Lang
Noa Lang è sempre più vicino al diventare un nuovo giocatore del Napoli. La punta olandese ha aperto al passaggio ora mai da settimane, ma in seguito gli azzurri hanno dovuto affrontare le trattative con il PSV Eindhoven. Adesso pare essere arrivata la svolta: i due club hanno raggiunto un accordo verbale sull’operazione e vengono a mancare solo pochi dettagli da definire. Noa Lang si trasferisce al Napoli per una cifra di 28 milioni di euro, il PSV manterrà una clausola sulla futura rivendita.
A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, che sul suo profilo X scrive: “Napoli e PSV Eindhoven hanno raggiunto un accordo verbale per Noa Lang. Costo del passaggio: 28 milioni di euro, più una clausola sulla futura rivendita. Lang voleva solo il Napoli e guadagnerà 2,8 milioni di euro netti a stagione. Restano da definire gli ultimi dettagli, in seguito si passerà ai documenti. Here we go a breve”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio