Eljif Elmas è un giocatore che piace al direttore tecnico Davide Vagnati, che non ha tuttavia del tutto abbandonato l’idea di riportarlo per la seconda volta a Torino dopo l’esperienza a titolo temporaneo della scorsa seconda metà di stagione. Stando a quanto viene descritto da TorinoGranata.it, il vero nodo è il prezzo, ma la speranza della dirigenza è quella di ottenere uno sconto dal Lipsia. La squadra di Cairo si è reso disponibile a mettere sul piatto 12 milioni di euro per l’ex Napoli.
Il classe ’99 vanta 189 presenze e 19 gol con il Napoli, 47 gettoni e 4 gol con il Fenerbahce, 46 apparizioni e 8 centri con il Rabotnicki, 22 gare con il Lipsia e 13 partite e 4 gol con il Torino. Il 25enne è sceso sul terreno di gioco 69 volte con la Macedonia del Nord, segnando 13 gol. Diverse pure gli incontri con le nazionali giovanili: 9 con l’Under 21, con una marcatura all’attivo, 2 con l’Under 20, 9 con l’Under 19, con cui è andato in gol 2 gol, 3 con l’Under 18, 2 con l’Under 17, una con l’Under 16.
Nel suo palmares c’è uno scudetto e una Coppa Italia, entrambi vinti con la casacca del Napoli. Il tricolore è sicuramente il più prestigioso, conquistato con Luciano Spalletti in panchina.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio