Tramite un comunicato stampa diffuso sui propri canali ufficiali il Napoli ha annunciato la nomina di Tommaso Bianchini come Direttore Generale dell’Area Business. Bianchini avrà il compito di supervisionare e sviluppare diverse aree strategiche per la crescita del Napoli. Le sue competenze si estenderanno su settori chiave quali: Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation.
“Il Patron Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare la nomina di Tommaso Bianchini a Direttore Generale dell’Area Business, intendendosi per Area Business la zona sotto menzionata di sua competenza. Bianchini riporterà direttamente al Patron De Laurentiis e all’AD Andrea Chiavelli e avrà diretta responsabilità nelle Aree Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation, che dovrà generare una diversa utilizzazione dello stadio stesso”.
Tramite un post su Linkedin il nuovo DG dell’Area Business si è espresso in questo modo: “È per me un grande onore assumere da nella giornata odierna il ruolo di Direttore Generale dell’Area Business della SSC Napoli. Ringrazio il Patron Aurelio De Laurentiis e l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli per la fiducia che mi hanno accordato, la mia Famiglia per il sostegno costante e tutto il gruppo di lavoro che è cresciuto insieme a me in questi anni. Il mio compito sarà custodire un tesoro prezioso: la passione di milioni di tifosi complessivamente il mondo. Il mio impegno sarà totale per onorare al meglio questa responsabilità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio