Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, fra cui FirenzeViola.it, a margine dell’incontro con il Comune di Firenze e la FIGC in merito alla candidatura dello Stadio Artemio Franchi per Euro 2032: “Non è cambiato niente dal opinione della partecipazione della Fiorentina ai lavori, stiamo continuando a lavorare insieme al Comune per preparare i passaggi necessari affinché ci sia la certezza che a Firenze ci sia uno stadio in grado di ospitare le gare dell’Europeo ma pure che possa essere la casa moderna e accogliente per tutti della Fiorentina”.
Ove giocherete il playoff di Conference League?
“Giocheremo al Mapei Stadium. Vediamo il 4 agosto il sorteggio, non sappiamo se la prima sarà in casa o fuori, ma giocheremo lì”.
Nella serata di ieri intanto sono arrivate parole importanti di Moise Kean, che ha allontanato una sua partenza. La punta italiano ha una clausola da 52 milioni di euro presente nel suo contratto e l’Arabia Saudita è pronta a fare follie per convincerlo. Non c’è ma solo l’Al Hilal sulle sue tracce, ma pure Napoli e Manchester United, oltre ad altre big europee. Il classe 2000 ha ma ribadito che la sua volontà è quella di dare tutto me stesso per tale motivo club.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio