Vasco Regini, ex difensore del Napoli, seppur per un breve periodo durante la gestione di Maurizio Sarri, è intervistato da Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per commentare il momento del club azzurro e le recenti mosse di mercato.
“Per il Napoli – ha sostenuto Regini – le complicazioni aumenteranno, perché allorchè crescono le aspettative è sempre più complicato confermarsi. Vincere è molto complicato, ma rivincere lo è tuttavia in maggior misura. Detto questo, penso che la società si stia muovendo nella direzione giusta per affrontare al meglio il nuovo anno”.
L’ex difensore si è in seguito soffermato su due dei nuovi volti del Napoli: il giovane Marianucci e il più esperto Beukema. “Marianucci è un ragazzo molto interessante – ha spiegato – ed è positivo che squadre importanti diano fiducia ai talenti italiani. Ha margini di crescita notevoli e potrà essere utile al gruppo. Beukema, viceversa, ha già palesato il suo valore in Serie A. È un acquisto intelligente, in linea con le esigenze della squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio