Nell’intervista concessa a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente Graziano Battistini, procuratore fra gli altri dell’ ex portiere azzurro e nella giornata odierna estremo difensore del Cagliari Elia Caprile.
Queste le parole del procuratore, a partire da una considerazione sul futuro del proprio assistito: “Il mercato è sempre aperto, ma la nostra intenzione è quella di stare al Cagliari. Dopo, se dovesse arrivare un’offerta indecente la valuteremo. Eventualmente ci dovrebbero guadagnare tutti fra il Cagliari e Caprile. Cragno al Napoli? E’ un ragazzo top, non lo seguo da un anno e mezzo ora mai. Il ragazzo è stato un po’ sfortunato, ma gli auguro il meglio perchè, oltre ad essere un bravissimo portiere, è un ragazzo eccezionale”.
Dopo, sulla scelta del Napoli di puntare in porta sulla coppia Meret e Milinkovic-Savic, prelevato nelle ultime ore dal Torino, Graziano Battistini ha aggiunto: “Allorchè si va a lavorare con Conte non ci sta rischio di fraintendimenti, l’importante è fare chiarezza le gerarchie all’inizio. Pure l’anno scorso il Napoli aveva due portieri che volevano giocare, ma c’era una sola competizione. Questa stagione, viceversa, ci sono più competizioni e si può dar spazio al secondo portiere. Il Napoli ha un grandissimo allenatore che non aprirebbe ad alcun fraintendimento”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio