Mirwan Suwarso entra sul terreno di gioco per portare Alvaro Morata a Como. L’attaccante spagnolo, attualmente a titolo temporaneo dal Milan al Galatasaray, fino a gennaio 2026 e con obbligo di riscatto a determinate condizioni, è da tempo un intento della formazione di Cesc Fabregas, ma finora la squadra turco non ha aperto le porte alla risoluzione anticipata della cessione temporanea, considerato pure l’esborso fatto ai tempi per convincere i rossoneri.
In questo modo, le ultime raccontano di un intervento diretto del patron dei lariani, dopo l’offerta da 5 milioni di euro per convincere la società di Istanbul – che di recente ha ufficializzato il ritorno di Victor Osimhen nello stesso ruolo – a salutare Morata, considerato ancora un elemento importante dal tecnico Okan Buruk.
Da parte sua, l’ex Juventus ha da tempo l’accordo con il Como. Favorito pure la possibilità di tornare a lavorare proprio con Fabregas: i due hanno condiviso non solo lo spogliatoio della nazionale spagnola, ma pure quello del Chelsea, giocando insieme oltre sessanta gare fra Roja e Blues.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio