L’infortunio di Romelu Lukaku rallenta i tempi per il passaggio di Walid Cheddira all’Udinese. Nella giornata odierna sarebbe dovuto essere il giorno delle visite mediche dell’attaccante ex Bari ma, stando a quanto viene riportato da Sky, il Napoli avrebbe chiesto di prendere del tempo, vista la necessità di valutare nuovamente il proprio reparto offensivo.
Napoli e Udinese hanno trovato da tempo l’intesa su tutti i fronti, e scambiato pure i documenti, sulla base di un prestito oneroso da 200mila euro, con riscatto che può diventare obbligo a 3.5 milioni. La richiesta degli azzurri, che vogliono qualche giorno per studiare il da farsi, non mette adesso in discussione l’affare, ma quantomeno ne farà slittare i tempi.
Dopo la notizia del ko di Lukaku, che potrebbe dover saltare come minimo tre mesi, il Napoli ha chiesto al Manchester United l’olandese Joshua Zirkzee, prima richiesta di Antonio Conte. I Red Devils hanno risposto picche, mettendo sul piatto il danese Rasmus Hojlund, già da tempo nel mirino del Milan. Quanto alle piste italiane, si sono intensificati i contatti con l’entourage di Andrea Pinamonti, rientrato al Sassuolo e corteggiato nelle ultime ore pure dal Villarreal in Spagna, ma che potrebbe rappresentare una soluzione “interna” alla Serie A per gestire il lungo periodo senza Lukaku, nonostante l’arrivo di Lorenzo Lucca nel reparto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio