Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, nella sua lunga intervista rilasciata al portale belga Het Belang Van Limburg ha disquisito pure di Kevin De Bruyne, connazionale di suo marito e nuovo giocatore del Napoli: “È abituato a Manchester: l’Inghilterra è il paese migliore per diventare una stella del calcio, lì ti lasciano in pace. A Napoli sono completamente pazzi. Ti prendono la mano, il braccio, la gamba, la testa, un video per la mamma, una foto per il papà, un autografo per la nipote. Tuttavia, lo avevamo avvertito. E pure in quel caso: la vita rimane molto dolce”.
Nel frattempo l’ex City ha potuto sperimentare l’addestramento di Antonio Conte. A Dimaro prima e a Castel di Sangro in seguito, il calciatore della zona centrale del campo ha faticato e ha corso agli ordini del tecnico pugliese, che vorrebbe avere farlo diventare non solo un giocatore in grado di aggiungere qualità, ma pure di recuperare palloni e fare un’ottima fase difensiva.
Basterebbe leggere il palmares del 34enne per comprendere il suo valore: una Champions, 6 Premier League, una Coppa di Germania, 2 FA Cup, un Mondiale per Club, una Supercoppa Tedesca, 5 Carabao Cup, 3 Community Shield, una Coppa del Belgio, una Supercoppa Belga e una Jupiler League.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio