Non è un bel periodo a Napoli per gli infortuni. Come riportato da SportMediaset, dopo la complicazione capitato a Romelu Lukaku, che starà fuori come minimo 4 mesi, è andato ko pure il DS Giovanni Manna, che si è fatto male al tendine d’Achille mentre stava facendo footing. Il dirigente è già stato sottoposto a intervento chirurgico, eseguito dal dottor Ugo Camilleri alla clinica Ruesch.
L’operazione è riuscita perfettamente e presto Manna sarà dimesso. Potrà difatti viaggiare con il Napoli a Reggio Emilia, ma lo farà in stampelle. Nessun problema dal parere lavorativo: continuerà la ricerca del centravanti da consegnare ad Antonio Conte, che ora ha al servizio solo Lorenzo Lucca. Dal proprio lettino dell’ospedale tuttavia ha proseguito a comprovare profili da portare in azzurro.
Nelle ultime ore pare che il Napoli abbia deciso di contare su Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas. Sono questi due i giocatori che la dirigenza tenterà di convincere ad accettare il progetto del club campione d’Italia in carica. C’è tanta voglia di confermarsi, ma pure di fare bella figura in Coppa Campioni e proprio per tale motivo è stata allestita una rosa profonda con parecchi campioni, uno su tutti Kevin De Bruyne, giunto dal City.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio