Il Napoli accelera per Rasmus Hojlund. Secondo quanto raccolto da TMW, proprio con l’obiettivo di provare a chiudere la squadra del napoli sta pensando di definire l’operazione inserendo l’obbligo di riscatto come da desiderio del giocatore.
Hojlund contro il prestito
Mister Antonio Conte ha chiesto a De Laurentiis un rinforzo dopo il ko di Lukaku. Fra i profili monitorati quello in pole position è Rasmus Hojlund, che ha attualmente un accordo fino al 30 giugno 2028 con il Manchester United: il nodo dell’operazione è la formula, perché il danese ex Atalanta non vorrebbe essere ceduto a titolo temporaneo con riscatto, puntando piuttosto alla certezza di far parte di un progetto per molto tempo termine.
Intanto Lukaku ha preso la decisione di non operarsi
Dopo il consulto svolto ieri in Belgio, Romelu Lukaku è stato sottoposto a visita da uno specialista pure nella giornata odierna in Italia e l’esito è stato lo stesso. Stando a quanto viene descritto da SportMediaset, la punta del Napoli non dovrà operarsi. La decisione è stata presa in accordo con la società, che dunque cercherà di far tornare il punto di riferimento in attacco al meglio con una terapia di recupero conservativa. L’ex Inter sarà indisponibile per per lo meno 3-4 mesi e non sarà inserito nella lista per la Champions per tenere un posto per il giocatore che verrà comprato nel reparto offensivo. Il classe ’93 si è fatto male calciando nella partita amichevole disputata contro l’Olympiacos, accasciandosi subito a terra. Gli esami hanno in seguito messo in evidenza una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio