Sam Beukema, nuovo difensore del Napoli, ha raccontato nell’intervista concessa a DAZN gli stimoli che lo hanno spinto ad accettare l’offerta dei partenopei: “Non ti arriva ogni giorno una chiamata dai campioni d’Italia. È stata un onore enorme. Penso mi abbiano scelto in maggior misura per le mie caratteristiche. Voglio dare sempre tutto, migliorarmi sempre e questa è la prima ragione”.
L’1-0 all’Inter è stato un assist per il Napoli la scorsa stagione.
“Il successo contro l’Inter è stata bellissima, sono una formazione fortissima. Abbiamo lottato tutta la sfida, abbiamo fatto finalmente e abbiamo vinto. È bello non dico regalare lo scudetto al Napoli, ma aiutarlo sì”.
Qual è il suo modulo preferito?
“Voglio migliorarmi sempre, mi piace pure adattarmi a tutti i modi di giocare, di conseguenza a 4, a 3… Ho già una bella relazione con tutti i giocatori del reparto arretrato qui a Napoli. Non vedo l’adesso di giocare con loro, sono sempre libero”.
Cosa pensa di Noa Lang?
“Non ho mai giocato contro di lui, ma sicuramente ho visto tante sue gare. Ha tanto talento, può decidere il destino in maggior misura nelle gare difficili, può fare gol ed è molto creativo. Ci dà felicità che faccia parte della nostra squadra e pure per me è bello perché è olandese e possiamo giocare insieme”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio